Cos’è il peccato per molti

Ormai per molti nella pratica il peccato è l’osservanza dei comandamenti di Dio infatti tu pecchi se hai fede in Dio anziché nell’uomo, pecchi se giudichi con giusto giudizio, pecchi se aborrisci il male, pecchi se riprendi le opere infruttuose delle tenebre, pecchi se non ti metti con gli infedeli, pecchi se rinunzi alle mondane concupiscenze, pecchi se indossi il velo quando preghi, pecchi se ti vesti con verecondia e modestia (queste due ultime cose riguardano la donna), e così via, per cui quando ti dicono che Gesù ci ha liberati dal peccato, ti vogliono dire che Gesù ci ha liberati dall’osservanza dei comandamenti che Dio ci ha dato tramite Cristo e gli apostoli!!!! E difatti in mezzo a costoro regna la dissolutezza e il totale disprezzo verso i comandamenti di Dio. Per cui mentre gli apostoli insegnavano che “l’osservanza de’ comandamenti di Dio è tutto” (1 Corinzi 7:19), costoro insegnano o fanno capire che ‘l’osservanza de’ comandamenti di Dio è nulla’. E gente riprovata quanto alla fede. Uscite dal loro mezzo e separatevene.

 

Giacinto Butindaro

Tratto da : http://giacintobutindaro.org/2014/06/23/cose-il-peccato-per-molti/

2 commenti su “Cos’è il peccato per molti

  1. MICHELE scrive:

    SIG. GIACINTO, LA TUA TRINITA’ E’ SPIRITUALMENTE PARLANDO UNA CATENA DEL DIAVOLO PRIMA DI CONFUTARE TUTTO IL MONDO, CHIEDI A DIO CHE T’ILLUMINI !!! LA TUA TANTA AMATA TRINITA’ NON ESISTE E NON E’ MAI ESISTITA, LA SCRITTURA PARLA SOLO DELL’UNITA’ E NON DI CERTO DI TRINO !!! CHE D T B !!! RAVVEDITI !!!!

    • Michele Micca sei tu che ti devi ravvedere, e non di certo il fratello Giacinto; e questo perchè la dottrina della trinità è una dottrina BIBLICA; quindi sei tu che vai CONTRO la Scrittura.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...