Contatto

Salvatore Larizza, C/da Mortilletto snc, 96011 Augusta (Sr)

Email : s.larizza@email.it

Telefono : 3343873376

Skype : s.larizza

Annunci

24 commenti su “Contatto

  1. danilo.micelli ha detto:

    Pace Salvatore, grore benedica i tuoi sforzi e grazie per aver inserito il mio blog tra i link, provvederò altrettanto. Che il Signore benedica i tuoi sforzi e ti usi potentemente per la divulgazione della sana dottrina e della Parola di Dio.

  2. Stefano ha detto:

    Guardando e leggendo nel tuo sito posso solo dedurre che non HAI PER NIENTE CONOSCENZA DELLA PAROLA DI DIO. Sicuramente sei uno di quelli che vuole fare il pastore e che vuole a tutti i costi una chiesa. L´ho notato subito anche se ho solo 20 ANNI. Ma visto che Dio non ti ha dato una chiesa e un Ministerio, cerchi di crearti questo falso ministerio! Dovrai rendere CONTO A DIO UN GIORNO !! Ahahahaha, scusa la mia risata. Specialmente “Sulla bestemmia contro lo Spirito SANTO” hai scritto cose errate, anche un ragazzino di 13 anni che freguenta la scuola domenicale sá che con ció non si intende “PAROLE VERBALI” etc. Dio ti benedica falso profeta, ahahah =))
    Cmq studio INFORMATICA E SONO ATTIVO NEL MONDO DEL INTERNET, creatore di vari siti e blog. Credo che inizieró a creare dei siti potenti dove masse di persone potranno leggere COSA HO SCOPERTO QUI DA VOI. é giusto che li metto in guardia. Ciao (pace), ci risentiremo. ahahah

  3. LUCIA ha detto:

    ciao salvatore vorrei sapere se posso ricevere anche io una bibbia grazie

  4. giuseppe ha detto:

    sana dottrina-giusto giudizio-la buona strada-la nuova via UGUALE NUOVO SINEDRIO ,UGUALE NUOVA INQUISIZIONE,non è questo fare un giusto servizio a DIO, come i Giudei e gli inquisitori credevano di agire da parte di DIO pieni di versi bibblici ma senza la vera rivelazione,non hanno riconosciuto il messia cosi pure voi se avreste vissuto in quel tempo l’avresti crocifisso..Quindi vi consiglio nell’amore cristiano di non perdere 24 ore al giorno per srivere ragionamenti ,e conclusioni umane ,perdete più tempo in preghiera e vedete che il SIGNORE vi aprirà gli occhi per vedere la parte della parola che si adempi nella nostra era,e chi DIO usò confermandolo nella bibbia, dal cielo, e nella potenza di guarigione e rivelazione, per preparare una sposa che andrà all’incontro di CRISTO. DIO la benedica giuseppe briscuso.

    • SALVATORE LARIZZA ha detto:

      Sig. Giuseppe Briscuso le posso assicurare che m’ha lanciato più lei dei giudizi ingiusti nei miei confronti in un solo commento, di quanto io l’abbia fatto ad altri da quando è attivo questo blog.
      Lei mi ha detto che :
      – non reco un giusto servizio a Dio,
      – sono come un inquisitore,
      – che credo di agire da parte di Dio e invece non ho rivelazione,
      – che è come se non avessi riconosciuto il Messia,
      – che se fossi stato ai tempi del Signore lo avrei crocifisso,
      – che perdo 24 ore al giorno a scrivere ragionamenti e conclusioni umane,
      – che sono cieco perchè il Signore mi deve aprire gli occhi.
      M’ha mosso 7 capi d’accusa ingiusti e infondati. Porti le prove di ciò che asserisce, altrimenti i suoi giudizi non risulteranno veraci, ma risulteranno diffamatori e ingiusti. Voi siete tra coloro che non perdete il vostro tempo a giudicare chi commette lo scandalo, però lo perdete eccome il vostro tempo per accusare ingiustamente chi mette in guardia i santi da coloro che commettono gli scandali, e che oggigiorno abbondano in gran numero nelle chiese. Cambi modo di ragionare, accetti il mio consiglio. Dio la benedica.

      • giuseppe ha detto:

        sig.larizza le assicuro che non è mia intenzione fare un processo,perchè il vangelo non è fatto per litigare ma per vivere,per quelllo che io aserisco se vuole le prove RILEgga la bibbia con gli occhi dello spirito è di preghiera ,e non con quelli della nuova via,o della buona strada,che si permettono di giudicare un potente ministero di profeta ( william marrion branham) MESSAGGERO DEL LIVELLO DI MOSE’, CHE DIO LO CONFERMO’ IN TUTTI I MODI POSSIBILI,CON VISITE DI ANGELI COME FU PER DANIELE-CON LA VOCE CHE SI FECE DAL CIELO COME GIOVANNI BATTISTA-, CON LA RIVELAZIONE DEI TUONI COME GIOVANNI DELL’APOCALISSE,COME L’APOSTOLO PAOLO E PIETRO PREDICO’ LA DEITA’ E ILGIUSTO BATTESIMO APOSTOLICO ,RIPORTANDO LA FEDE DEGLI APOSTOLI NELLA CHIESA E LA MAGGIORANZA DEGLI EVANGELISTI DI FAMA MONDIALE FURONO ISPIRATI DA QUESTO MINISTERO UNICO,ANCHE SE LA MAGGIORANZA DI QUESTI AMANO PIU’LA GLORIA DEGLI UOMINI CHE QUELLA DI DIO,E RITORNANO ALLA TRINITà,E AL CONCILIO ECUMENICO MONDIALE. QUINDI SE DICO CHE IL SIGNORE SE LO PREGHIAMO CI APRE GLI OCCHI E PER VEDERE QUESTO GRANDE MINISTERO PROMESSO DALLE SRITTURE .NO I RAGIONAMENTI DEI BLOG COPIATI ,PER QUANTO RIGUARDA GLI SCANDALI NELLE CHIESE AVVIENE PERCHE’HANNO MESSO CRISTO FUORI COME DICE L’APOCALISSE IN LAODICEA MA , NOI CHE CREDIAMO C’E’ DETTO DI USCIRE E NON PARTECIPARE AI LORO PECCATI. PERCHE’ OGNI SEME PRODURRA’ SECONDO LA SUA SPECIE, CHE DIO LO BENEDICA ,

      • SALVATORE LARIZZA ha detto:

        Sig. Briscuso a quanto pare lei è un forte sostenitore di quel falso profeta antitrinitariano che è stato William Marrion Branham.
        Le ciance di quest’uomo sono state abbondantemente confutate dal fratello Giacinto Butindaro (http://www.lanuovavia.org/indibranhamiti.html); quindi la esorto ad abbandonare la fede che nutre negli scritti di quest’uomo e di porla invece solo ed esclusivamente negli scritti sacri, che la renderanno savio a salute. Dio la benedica.
        (P.s. : La avverto che questo è l’ultimo commento che le pubblicherò se continuerà a parlare di quell’uomo, che ha recato già abbastanza danno e confusione nella mente di alcuni fratelli.)

  5. ciotola salvatore ha detto:

    sei un grande strumento di dio gloria lui come ti usa sempre io sono con te ministro con amore evangelista profetà gloria dio

  6. rigenerato ha detto:

    fratello , ho scritto un commento sullo scandalo della chiesa valdese , indubbiamente era forte ma altrettanto indubbiamente vero.vorrei sapere il motivo per il quale non è stato pubblicato pace a voi

  7. Kristof ha detto:

    Ciao vorrei chiederti secondo il tuo giudizio quali sono le comunità che consiglieresti in italia (milano) oppure nella svizzera italiana dove cé attività dello spirito santo. Grazie.

    • SALVATORE LARIZZA ha detto:

      Kristof io sono in Sicilia e non so a Milano che comunità ci siano, come neanche nella Svizzera Italiana. Quello che posso consigliarti però è quello di unirti con dei fratelli che di puro cuore servono Iddio, e che amano osservare i suoi comandamenti. Fratelli che temono dunque Iddio e che tremano alla Sua Parola. Dio ti benedica e ti guidi in questa ricerca.

    • Andrea Farioli ha detto:

      Pace Kristof.
      Io sono di Busto Arsizio (VA), e nelle mie vicinanze si trovano alcuni fratelli timorosi di Dio. Se ti andrebbe di contattarmi scrivimi pure qui: andrea.farioli@yandex.com
      Il Signore ti benedica.

  8. Luigi ha detto:

    Pace Salvatore,

    mi chiamo Luigi e ti scrivo da Roma. Ho scoperto questo sito e mi fa piacere leggere tutte queste riflessioni alla luce della parola di Dio, ci sono altri temi che mi piacerebbe approfondire, come per esempio la morte, il significato della malattia (ho avuto da poco la perdita di mia madre) ecc..magari ne possiamo parlare con calma se hai tempo da dedicare e fammi sapere quando ti posso scrivere o telefonare
    Saluti in Cristo Gesù

  9. Francesco ha detto:

    A proposito della decima, ma non era stata data da Abramo a melkisedek , proprio dove l apostolo Paolo , fa provenire la somiglianza a Gesù ? Ma Abramo non era nato prima di Mose ed Aronne e quindi prima della legge ,? Se non sbaglio Abramo fece l offerta per fede prima che fu Israele . Be’ mi piacerebbe approfondire l argomento non menzionando solo una parte della parola ma valutando tutta la parola , mi è stato insegnato che lo spirito Santo ci guida nella verità tutta intera . Grazie

    • SALVATORE LARIZZA ha detto:

      Francesco è vero ciò che dici, ma se è per questo ad Abramo Iddio diede anche il comando della circoncisione; eppure Paolo disse che la circoncisione è nulla, non ha valore (cfr. 1Corinzi 7:19; Galati 5:6; Galati 6:15) e anche che chi viene chiamato da Dio essendo incirconciso non deve farsi circoncidere (1Corinzi 7:18). Questo perchè non siamo stati chiamati, anche se siamo figliuoli di Abraamo, a farci circoncidere o a dare la decima. Ricordati inoltre che essendoci stato un mutamento di sacerdozio, è stato necessario anche un mutamento di legge (cfr. Ebrei 7:12). L’ordine che abbiamo, in merito al dare, sotto la legge di Cristo Gesù è questo : ‘Dia ciascuno secondo che ha deliberato in cuor suo; non di mala voglia, né per forza perché Iddio ama un donatore allegro.’ (2Corinzi 9:7)
      Dio ti benedica.

  10. nevis ha detto:

    Me la spedisce la bibbia? Voglio confrontarla con quanto dice Biglino.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...