Informazioni

Fratelli e sorelle nel Signore, è una gioia per me aprire questo blog per l’edificazione comune. Spero nel Signore che possa essere di benedizione per tutti voi.

La grazia del Signore nostro Gesù Cristo sia con tutti quelli che lo amano con purità incorrotta.

10 commenti su “Informazioni

  1. Giuseppe Piredda ha detto:

    Bene, gloria a Dio.

  2. Franco spinali ha detto:

    Ti benedica il Signore in Questo cammino che ha scelto per te. Che la verita’ possa trionfare sempre. Dio ti benedica.

  3. ferraguto salvo ha detto:

    gloria a DIO fratello che DIO TI POSSA RIVESTIRE di sapienza sempre più affinchè tramite questo strumento tu possa portare messaggi importanti riguardante il vangelo di CRISTO. Dobbiamo suonare la tromba fino all’ultimo fiato e non essere limitati a farlo perchè GESU’ NON LO è STATO PER NOI SULLA CROCE. SUONIAMO SUONIAMO alleluia ………………..DIO CI BENEDICA ASSIEME E CI UNISCA NEL SUO AMORE

    • SALVATORE LARIZZA ha detto:

      Infatti Salvo, questo faremo, suoneremo la tromba come Iddio ci ha comandato di fare.

      Grida a piena gola, non ti rattenere, alza la tua voce a guisa di tromba, e dichiara al mio popolo le sue trasgressioni, e alla casa di Giacobbe i suoi peccati!
      Isaia 58:1

  4. massimo calise ha detto:

    pace fratello Salvatore Larizza, gloria a Dio !

  5. Franco Spinali ha detto:

    Ringrazio Dio per te caro fratello, notte e giorno, che tu possa continuare con l’aiuto di Dio ad andare avanti in tutto quello che Dio ti dara’, perche’ il tutto, IDDIO lo ha messo in buone mani, sei di edificazione. Continua a svergognare le false dottrine e le eresie che i cattivi amministratori cercano senza sapienza di portare avanti. Vai, continua cosi’ Salvo aggrappato al nostro DIO. Poiche’ da lui, per mezzo di lui e per lui sono tutte le cose.A lui sia la gloria in eterno. Amen

    • SALVATORE LARIZZA ha detto:

      Grazie Franco, Iddio è colui che ci ha messi in grado di partecipare alla sorte dei santi nella luce, ed è Lui che opera in noi il volere e l’operare, per la sua benevolenza. Io insieme a te, rendo grazie a Lui perchè quello che siamo lo siamo solo ed esclusivamente per la sua grazia e per la sua misericordia. Che Iddio possa continuarci a benedire.

Lascia un commento