Le ADI hanno manipolato i libri di Charles Spurgeon

Il libro in Pdf, scritto e pubblicato dal fratello Giacinto Butindaro,   potete visualizzarlo e scaricarlo al seguente link :

http://lanuovavia.org/adi-manipolazioni-spurgeon.pdf

Tratto da : http://lanuovavia.org/giacintobutindaro/2010/10/05/le-adi-hanno-manipolato-i-libri-di-charles-spurgeon/

Annunci

8 commenti su “Le ADI hanno manipolato i libri di Charles Spurgeon

  1. […] da : Giacinto Butindaro, Le ADI hanno manipolato i libri di Charles Spurgeon, pag. […]

  2. […] da : Giacinto Butindaro, Le ADI hanno manipolato i libri di Charles Spurgeon, pag. 62 Pubblicato […]

  3. […] da : Giacinto Butindaro, Le ADI hanno manipolato i libri di Charles Spurgeon, pag. 73-74 Pubblicato […]

  4. Incredibile. Se le manipolazioni sono quelle descritte in questi commenti, le ADI sono davvero in acque sataniche. Che Dio abbia pietà dell’autore del libro.
    In reltà non mi meraviglia affatto, visto che andando per vari siti di evangelici in italia, già notavo l’accurata selezione di quei soli sermoni in cui Spurgeons non parlava (o non lo faceva chiaramente) della dottrina dell’elezione. Triste, molto triste. Siamo davvero negli ultimi tempi, quando molti devieranno dalla verità.

  5. Caro Salvatore, sono appena giunto sul tuo blog e io credo che tu stia difendendo la vera fede in cristo Gesù, da quello che leggo. Ti invito anche a guardare il blog che ho aperto da poco, dove per grazia dello Spirito Santo cerco di diffondere la verità sul Vangelo. Sto traducendo alcuni sermoni di Spurgeons, lo faccio da me, visto che quelli pubblicati da molti siti italiani sono spesso pubblicati da coloro che predicano false dottrine e di solito chiedono anche permessi per ripubblicare. Sono in contatto anche con il sito BereanBeacon.org che ha diverso materiale in italiano che puo’ essere utilizzato. Il mio blog è verovangelo.org, sarei contento di scambiarci delle email e sentirci via skype. Il mio skype posso dartelo per email. Ho messo il tuo blog nei miei segnalibri. Che la pace di Cristo sia con te, nella fede in Cristo,
    Francesco

  6. Reijo Mänttäri ha detto:

    Fratello Salvatore,

    Ho notato le differenze tra originale e quello tradotto in italiano nella cura di ADI. Questo non è giusto, alterare la parte del scritto che non si trova piacevole.

    Comunque mi rimane poco chiaro se tu e tua fratellanza supportate la dottrina prescelto-predestinato, come Calvin ha fatto conoscere e chè in pratica nella Chiasa Cattolica, nella chiesa Presbiteriana, e maggioranza delle chiese Battisi la insegnano con loro specialità slogan “una volta salvato, sempre salvato”.. Ogni uno di queste chiese ha la sua definizione ma la base è uguale.

    • SALVATORE LARIZZA ha detto:

      Fratello Reijo, io credo nella dottrina della predestinazione ma non credo nella dottrina ‘una volta salvati, sempre salvati’.
      Credo che l’uomo venga messo in grado di credere per volontà di Dio ma credo anche che il credente possa scadere dalla grazia se non persevera sino alla fine.
      Pace del Signore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...