Rallegriamoci, Dio ci ama

agnello-saltaDisse Gesù al Padre suo: “Io ho dato loro la tua parola; e il mondo li ha odiati, perché non sono del mondo, come io non sono del mondo” (Giovanni 17:14). Il mondo dunque – che giace tutto quanto nel maligno – ci odia perché non siamo del mondo ma di Cristo Gesù. Il mondo infatti ama ciò che è suo, secondo che disse Gesù ai suoi discepoli: “Se foste del mondo, il mondo amerebbe quel ch’è suo; ma perché non siete del mondo, ma io v’ho scelti di mezzo al mondo, perciò vi odia il mondo” (Giovanni 15:19). Sappiate però anche questo, fratelli: che noi siamo “amati da Dio” (Romani 1:7) perché siamo di Cristo. Rallegriamoci dunque nel Signore, perché Dio ci ama.

 

Giacinto Butindaro

Tratto da : http://giacintobutindaro.org/2014/05/04/rallegriamoci-dio-ci-ama/

Rispondi

