Fidati della Scrittura

fidati-bibbia-blogFratello nel Signore, fidati della Scrittura, perchè “ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile ad insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia” (2 Timoteo 3:16). Attieniti fermamente ad essa senza mai deviare da essa nè a destra e neppure a sinistra, onorala, celebrala, e difendila, e l’Iddio della pace sarà con te. Ma sappi che se ti metterai contro di essa, la faccia dell’Iddio vivente e vero sarà contro di te.

 

Giacinto Butindaro

Tratto da : http://giacintobutindaro.org/2014/01/24/fidati-della-scrittura/

Annunci

3 commenti su “Fidati della Scrittura

  1. incristo ha detto:

    Non e’ della scrittura che una persona deve diffidare, ma dai falsi profeti che circuiscono le anime con i dogmi della loro chiesa madre, la chiesa cattolica romana. Quali dogmi, dira’ l’innocente creatura come se non lo sapesse. Trinita’ e battesimo nei titoli anziche’ nel nome del Signore Gesu’ Cristo, l’unico nome che sia stato dato agli uomini per poter essere salvati. Ma voi lo negate nel battesimo applicando una forma che non e’ neanche scritturale, infatti e’ ormai noto che Matteo 28:19 e’ un aggiunta di vostra madre, ma anche se fosse scritturale, il battesimo rimane nell’unico nome che puo’ salvare e’ l’unico nome che e’ stato dato ai battezzati della Bibbia. C’e’ un solo ed unico Dio che e’ padre di tutti, ma voi dite invece che esiste eternamente in tre persone coeterne che si sono generate una dall’altra, cosi’ ne avrete maggiore condanna.Eppure dite che prendete tutto dalla Parola del Signore, ma il Signore non ha mai detto le cose che dite voi perche’ sono dogmi di uomini. Sono invenzioni, Dio non genera un altro Dio, ed un Figlio non e’ coeterno con suo padre, ma voi avete cambiato la Parola di Dio. Certo che ci dobbiamo fidare di Dio e della Sua Parola, ma si deve DIFFIDARE dai falsi dottori.
    Gesu’ Cristo e’ Dio in un corpo umano.
    Questo e’ il vero ed UNICO Dio e la vita eterna, chi nega che Egli e’ venuto in carne e’ l’anticristo.
    Ma noi non lo neghiamo, direte voi.
    Negarlo per quello che e’, se dite che e’ la seconda persona della trinita’ state parlando di un altro Gesu’, non e’ quello della Bibbia, poiche’ non c’e’ nessuna seconda persona della trinita’ nella Bibbia,
    ma solamente, che DIO E’ STATO MANIFESTATO IN CARNE, ED IN LUI ABITA TUTTO DIO IN UN CORPO UMANO. E voi parlate di altre cose, parlate della dottrina della chiesa di Roma.
    Fidatevi della Bibbia, ma fuggite da queste persone.
    Giudichi Dio.

  2. incristo ha detto:

    Risparmiati la fatica di rispondere, ravvediti piuttosto, se puoi. Prega il PADRE, adora Dio in Spirito e Verita’, poiche IL PADRE, richiede questo tipo di adoratori. A chi preghi alla trinita? A chi adori in spirito e verita il PADRE o la trinita’, coeguale? E’ coeguale ma e’ il Padre che si deve pregare e adorare, e coeterna, ma il PADRE genera il Figlio. E coeguale, ma il Padre manda il Figlio, ed un giorno quando avra’ consegnato il regno nelle mani di DIO SUO PADRE ANCHE IL FIGLIO SARA SOTTOPOSTO A COLUI CHE GLI HA SOTTOPOSTO OGNI COSA.
    Sei sicuro di credere nella Parola di Dio, oppure la leggi sottto la lente delle cose che conoscevi prima e quindi non sei onesto ed obiettivo? Sei sicuro che si puo’ essere salvati anche se cambiamo il senso delle scritture e poi li predichiamo anche agli altri. Non solo, ma avete il coraggio di scrivere nei vostri muri, che noi CHE PREDICHIAMO LA PAROLA DI DIO, IN VERITA’, DITE CHE SIAMO FALSI PROFETI, TI SGRIDI IL SIGNORE.

    • SALVATORE LARIZZA ha detto:

      A sentirti parlare dunque sei un unitariano, quindi credi che Gesù sia il Padre come anche lo Spirito Santo. La Bibbia, della quale dobbiamo fidarci, non ci afferma affatto che Gesù sia il Padre, come affermi tu; difatti Gesù pregava l’Iddio e Padre suo, e non se stesso. E anche quando disse che il Padre avrebbe mandato un’altro consolatore, Egli non parlava di sè, ma appunto di un’altro consolatore : lo Spirito della verità. Ti esorto dunque ad abbandonare le ciance degli unitariani e a credere fermamente nella dottrina della trinità, perchè essa è una dottrina BIBLICA. Dio ti benedica. P.s. : La prossima volta che commenti usa il tuo vero nome (e se è possibile anche il cognome) e non uno pseudonimo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...