La falsa umiltà di Francesco I

francesco-idolatriaIl nuovo capo della Chiesa Cattolica Romana, Francesco I, è da molti reputato una persona umile a motivo del suo stile di vita e di alcuni suoi gesti che già hanno fatto il giro del mondo. STATE MOLTO ATTENTI, perchè si tratta di una umiltà apparente in quanto una persona veramente umile di cuore non avrebbe mai accettato di essere eletto ‘vicario di Cristo’ e rifiuterebbe tutti quei titoli papali che vanno contro Cristo e la Sua Parola come per esempio quello di ‘santo padre’. E poi, chi è veramente umile si sottomette a tutta la Parola di Dio e quindi rigetta le eresie, le superstizioni e l’idolatria della Chiesa Cattolica Romana, e Francesco I non ha per niente questa caratteristica perchè queste cose le approva, le difende e le diffonde. Quindi prestate attenzione a quello che dice l’apostolo Paolo, “Nessuno a suo talento vi defraudi del vostro premio per via d’umiltà e di culto degli angeli affidandosi alle proprie visioni, gonfiato di vanità dalla sua mente carnale, e non attenendosi al Capo, dal quale tutto il corpo, ben fornito e congiunto insieme per via delle giunture e articolazioni, prende l’accrescimento che viene da Dio” (Colossesi 2:18-19).
Paolo sì che era una persona umile, ed è un esempio di umiltà per i Cristiani di ogni epoca perchè seguì le orme di Cristo osservando i suoi insegnamenti. Ma Francesco I non segue affatto le orme di Cristo, ma semplicemente le orme di qualsiasi altro falso apostolo che si è succeduto sul soglio pontificio! Guardatevi dunque da Francesco I, è un lupo travestito da pecora!

 

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Leggete il mio libro ‘La chiesa cattolica romana’

Tratto da : http://giacintobutindaro.org/2013/03/16/la-falsa-umilta-di-francesco-i/

Annunci

3 commenti su “La falsa umiltà di Francesco I

  1. jesuamiriam@tiscali.it ha detto:

    Non so chi tu sia e i tua condotta davanti a. DIO., dal momento che sferzi la CHIESA e tendi a distruggere il Magistero con la tua falsissima dottrina: Con quale coraggio osi giudicare PAPA FRANCESCO, vuoi metterti al posto di DIO come osò farlo quel “FALSARIO” aannientato dal CREATORE? Spero che porrai termine alla battaglia contro la CHIESA, sempre se ne avrai tempo… Dio ti perdoni!!!!! e MARIA , REGINA della PACE e MADRE di Misericordia operi su di te!!! Rifiuto tutto quanto invvii!

    • SALVATORE LARIZZA ha detto:

      Jesuamiriam io non parlo contro la CHIESA DELL’IDDIO VIVENTE E VERO, ma contro la chiesa cattolica romana. Dal tuo parlare si evince che sei una cattolica romana, quindi ti esorto a ravvederti e a credere nel Signore Gesù Cristo; cosi facendo riceverai immediatamente il perdono dei tuoi peccati. Abbandona la chiesa cattolica romana e le sue ciance, essa proclama una salvezza per opere e si attiene a comandamenti che sono precetti d’uomini.

  2. Gaetano ha detto:

    jesuamiriam tu forse non conosci affatto la chiesa a qui tu fai parte.se hai familiarità con le scritture,leggi apocalisse,capitoli 17-18-19 questa donna(la chiesa di Roma) che siede su sette monti(o colli)apoc.17:9 viene chiamata,”madre di tutte le prostitute,e i reati, crimini,e sangue a lei annessi sono gravissimi ,fino a provocare l’imminente e terribile giudizio di Dio(apoc.17:1).Molte persone che sono dentro questa falsa chiesa non hanno conosciuto le profondità di satana,cioè l’origine satanica delle sue dottrine,e spero tu sia uno di questi. Dottrine di demoni da essa proclamate, come il divieto di matrimonio per i prelati,e il vietare di mangiare carne certi giorni della settimana.(i timoteo 4:1-49Esci finchè sei in tempo per non essere partecipe ai suoi terribili giudizi.quindi se questa è la chiesa, il suo rappresentante(il Papa) non puo’ essere da meno.basta farte qualche piccola ricerca su internet sulla storia della chesa di Roma e comprenderai meglio.cordiali saluti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...