Tutti quelli che vogliono vivere piamente in Cristo Gesù saranno perseguitati

Dardi infuocati scudo e spada

‎”Infatti tutti quelli che vogliono vivere piamente in Cristo Gesù saranno perseguitati”. -(2 Timoteo 3:12)

Mi rattrista che tanti che si professano cristiani sono ignoranti su questo. Il nostro Signore Gesù Cristo ci ha chiaramente avvertito che coloro che Lo seguono saranno perseguitati in questo mondo. Se un cristiano non soffre di qualche tipo di persecuzione vuol dire che non sta facendo un ottimo lavoro per combattere la buona battaglia della fede.

Quando i miei nemici maliziosamente mi attaccano, mi rallegro, perché significa che sto facendo qualcosa di giusto per Dio. Più mi attaccano, più forte diventa il mio ministero per grazia di Dio.

Se avessi dovuto smettere, l’avrei fatto molto tempo fa. Non lo faccio per soldi, non vendo nulla. Questa è l’opera di Dio. Non importa cosa la gente pensa di me. Voglio solo che la gente sappia che Gesù è il Redentore, Signore e Salvatore, che ha dato la Sua vita per pagare il nostro debito di peccato!
La maggior parte dei credenti non vuole mettere i guantoni per combattere il Diavolo, preferiscono restare ai margini criticando coloro che stanno lottando contro il Diavolo. Non mi scuso per le mie maniere forti nel difendere la Verità. Non ho intenzione di solleticare le orecchie di nessuno o accarezzare la schiena di qualcuno. Ascoltate, potete essere tutti in disaccordo con me, dite tutto quello che volete, ma sappiate che un giorno dovrete affrontare il vostro Creatore ed è meglio essere preparati. Io non sono presuntuoso o arrogante, sono solo molto fiducioso e scrupoloso della Bibbia che tengo in mano. Le anime stanno andando all’inferno, Dio ha bisogno di soldati cristiani che si battono per portare l’evangelo di Cristo. Siamo in una guerra spirituale. Purtroppo, la maggior parte dei cristiani non sanno di cosa sto parlando, perché sono terribilmente ignoranti della Bibbia e di quello che sta succedendo nel mondo reale.
Gesù ha parlato di portare una croce. L’apostolo Paolo ci dice di “combattere” la buona battaglia della fede. Dobbiamo “lottare” per la fede (Giuda 1:3). La vita cristiana non è una gita nei giardini fioriti, è una lotta, una continua guerra. (1 Pietro 2:11).

Svegliatevi dal vostro sonno spirituale (o coma)!

“Combatti il buon combattimento della fede, afferra la vita eterna, alla quale sei stato chiamato e per cui hai fatto la buona confessione di fede davanti a molti testimoni”. (1 Timoteo 6:12)
In Cristo
David J. Stewart

Tratto dalla bacheca facebook della sorella Maria Rapisarda.

Rispondi

