Claudia Koll non si è convertita a Cristo, ma alle eresie del Cattolicesimo

Ve la ricordate Claudia Koll? In ambito evangelico molti hanno creduto che si è convertita a Cristo. Su Evangelici.net a suo tempo uscì un articolo dal titolo ‘Claudia Koll, dai film con Tinto Brass alla fede in Dio’, e Lirio Porrello la fece testimoniare presso il locale di culto della Chiesa Parola della Grazia di Palermo e disse di lei ‘questa persona veramente ha fatto una esperienza forte con Dio’. Ebbene a suo tempo facemmo notare tramite un videocome questa donna si è convertita ad un altro Gesù, in quanto si è convertita al Cattolicesimo. E quindi Claudia Koll è una donna che cammina ancora nelle tenebre.
Ma in questo video ci sono altre conferme a quanto abbiamo detto, in quanto al minuto 9 Claudia Koll afferma di recitare il Rosario, e poi al minuto 17:10 afferma che Maria ha fatto tanto per lei, perchè lei ritornasse al Signore. E poi al minuto 26 alla domanda del prete intervistatore che chiede da dove deve cominciare un uomo per cambiare vita, lei risponde: ‘Dalla confessione, perchè è un sacramento meraviglioso …’.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Tratto da : http://giacintobutindaro.org/2012/07/11/claudia-koll-non-si-e-convertita-a-cristo-ma-alle-eresie-del-cattolicesimo/

Annunci

5 commenti su “Claudia Koll non si è convertita a Cristo, ma alle eresie del Cattolicesimo

  1. Anna ha detto:

    Mah, credo che il suo avvicinamento al Signore sia in buona fede. La Bibbia non è facile da comprendere se qualcuno non te la spiega. Magari a lei non è ancora successo, e conoscendo solo l’ambiente cattolico non ha avuto occasione di avvicinarsi ad altre modalità di approccio alla Scrittura. Ma io credo che il cambiamento che ha avuto nella sua vita è innegabile. Qualcosa nel suo cuore “deve” essere successo.
    Forse un giorno riuscirà a comprendere anche tutte le altre cose che ancora non ha compreso.
    Ma non mi sento di dire che stia ancora camminando nelle tenebre.

    • SALVATORE LARIZZA ha detto:

      Anna, la verità è che la Koll è passata dalla padella alla brace. Questo perchè la chiesa cattolica romana nonostante dica di vedere è nelle tenebre più fitte. Essa coi suoi idoli non fà altro che indignare e provocare ad ira l’Iddio del cielo; e per questo motivo coloro che ne fanno parte, se non si ravvederanno, saranno puniti di eterna distruzione. Dio ti benedica.

      • Vincenzo Esposito ha detto:

        Sono d’accordo con Salvatore, una persona che fa una forte esperienza con Dio, non puo restare nelle tenebre, ed e evidente che sia ancora nelle tenebre, perché lo S.Santo glorifica Gesù, non Maria. Giovanni 16:13

        Ma quando verrà lui, lo Spirito di verità, egli vi guiderà in ogni verità, perché non parlerà da se stesso, ma dirà tutte le cose che ha udito e vi annunzierà le cose a venire.

        Giovanni 16:14
        Egli mi glorificherà, perché prenderà del mio e ve lo annunzierà.

        Un’altra osservazione, negli ultimi tempi la chiesa cattolica ha adottato il nome di Maria, ma la Maria di Nazareth, non è la madonna della chiesa cattolica, la Maria della Bibbia alle nozze di cana disse fate tutto quello che lui vi dirà, non quello che io vi dico. Non e una polemica Anna, e che vogliamo che le persone aprano gli occhi come un giorno abbiamo fatto noi mediante qualcuno che ci ha annunciato il messaggio del Vangelo. Dio ti benedica

  2. MARIA ha detto:

    L IMPORTANZA è CHE ABBIA LASCIATO LA PERDIZIONE DEL CORPO …E CHE STIA ATTENTA A NON RICORRERE AL MALE PROPRIO E ALTRUI…POI COME LEGGE E INTERPRETA LA BIBBIA A DIO NON INTERESSA …DIO HA BISOGNO NO DI ESSERE ADORATO E APPLAUDITO MA DI UOMONI BUONI E INCAPACI DI OFFENDERE ,UCCIDERE E DI ESSERE SUPERBI CATTIVI ARROGANTI …PREGARE PER MANTENERCI PULITI E INDENNI DALLA MORTE SPIRITUALE.DIO NON SI ERGE EROE LUI è MITE…NOI PREGHIAMO PER NOI …NO PER LUI,,,

    • SALVATORE LARIZZA ha detto:

      Dalle tue parole Maria si evince che non sei affatto una Cristiana, o quanto meno che non hai ben capito cosa significhi seguire il Cristo. Claudia Koll è passata dalle tenebre del mondo alle tenebre ancor più fitte della ‘chiesa cattolica romana’. Di male in peggio dunque, e tu giudichi che ci sia stata invece una conversione? Una persona che ‘afferma che Maria ha fatto tanto per lei, perchè lei ritornasse al Signore’ e che la ‘confessione è un sacramento meraviglioso’ non ha capito proprio niente dell’evangelo!! Evidentemente anche tu sei nella sua stessa situazione e magari anche tu stai pensando che Maria ti abbia aiutato a tornare al Signore. Fin quando continuerai ad associare i meriti di qualunque persona, non importa proprio niente chi egli sia o chi egli fù nel passato, a quelli di Cristo, sappi per certo che sei ben lontana dal Signore e dalla Sua volontà. Ti esorto dunque a rivedere le tue posizioni in merito alla salvezza e a credere con tutto il tuo cuore in Cristo Gesù e nel Suo sacrificio espiatorio PERFETTO e capace di salvare appieno tutti coloro che si accostano a Dio per mezzo di Lui, SENZA l’aiuto di chicchessia. Dio ti benedica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...