George Wood, presidente delle Assemblee di Dio USA, intervista il suo grande amico Rick Warren

Fratelli che frequentate Chiese ADI, eccovi un altra sconcertante prova audiovisiva che le Assemblee di Dio USA hanno adottato i falsi insegnamenti di Rick Warren.
In questo video (che risale al 2009) infatti George Wood, il presidente delle Assemblee di Dio USA (sovraintendente generale delle Assemblee di Dio USA), intervista Rick Warren (e come potete vedere e sentire tra i due c’è una profonda amicizia e stima).

Video presente qua sul sito delle Assemblee di Dio USA.

La prima domanda (minuto 1:58) che George Wood fa a Rick Warren è cosa occorre per avere una Chiesa spiritualmente sana come quella di cui è pastore Rick Warren! Considerate voi cosa è stato chiesto ad un pastore che si è creato un suo proprio Vangelo, un suo proprio messaggio, una sua propria dottrina. La sua Chiesa deve ravvedersi e tornare alla sana dottrina, perchè è spiritualmente corrotta e George Wood gli chiede cosa bisogna fare per avere una Chiesa spiritualmente sana! Sconcertante.

Al minuto 7:50, Wood confessa apertamente che le Chiese delle Assemblee di Dio in tutto il mondo hanno adottato i principi esposti da Rick Warren nel suo manuale ’40 Days of Purpose’, e dice che ha parlato con diversi pastori delle AOG che gli hanno espresso l’apprezzamento di come questo manuale ha trasformato le loro chiese. E noi proviamo a immaginare come quelle chiese sono state trasformate! In peggio, sicuramente. Vergognoso!

Al minuto 12:40, Warren gli spiega che per prendere ogni sorta di pesci si devono usare ogni sorta di esche. Bisogna usare molti ami. E noi li conosciamo i suoi tanti ami, e le sue tante esche per adescare le anime. E così pure le Assemblee di Dio USA adesso usano gli ami e le esche che ha inventato quella volpe di Rick Warren!
George Wood in effetti si mostra molto contento delle parole di Rick Warren.

Al minuto 26 Warren parla – invitato a farlo da George Wood – della sua rivista, tramite cui spanderà ancora maggiormente il suo veleno. E così fa una bella pubblicità a questa sua rivista. E George Wood, dopo che Warren gli ha parlato abbondantemente della rivista, dice al minuto 28:20: ‘Questo è meraviglioso. So che i nostri pastori e le nostre persone saranno eccitati di riceverla’.

E poi l’intervista si conclude con delle parole di grande apprezzamento da parte di George Wood verso Rick Warren e una stretta di mano.

Fratelli, alla luce di tutto questo, si rafforza la convinzione che anche Alton Garrison, che è Assistente Sovrintendente delle Assemblee di Dio negli Stati Uniti d’America, ha adottato e porta avanti le idee perverse di Rick Warren, quindi guardatevi da lui. Fuggite Fiuggi 2011, e state alla larga da Alton Garrison per non corrompervi e diventare nemici di Dio.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Tratto da : http://giacintobutindaro.org/2011/09/07/george-wood-presidente-delle-assemblee-di-dio-usa-intervista-il-suo-grande-amico-rick-warren/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...