Alton Garrison e le Fine Arts

Fratelli che frequentate Chiese ADI, torno ancora a parlarvi di Alton Garrison, che sarà il predicatore ufficiale all’Incontro Nazionale ADI-IBI di Fiuggi 2011, in quanto lui è il direttore esecutivo della ‘Division of Church Ministries and Discipleship’ delle Assemblee di Dio Americane, che include i seguenti ‘ministeri’:
Boys and Girls Missionary Challenge, Children’s Ministries Agency, Girls Ministries, National Youth Ministries, Royal Rangers, Men’s Ministries, Music Ministries, National Women’s Department, Senior Adult Ministries, Single Ministries, Young Adult Ministries

Da: http://discipleship.ag.org/About_Us/index.cfm 

In particolare vorrei soffermarmi sul National Youth Ministries, e sottoporre alla vostra attenzione questo video (che dura circa 2 ore e un quarto) che documenta il Servizio della Celebrazione del Fine Arts 2011 che si è tenuto a Phoenix (Arizona) ai primi di Agosto (1-5), dove sono stati premiati e fatti esibire i giovani che si sono classificati al primo posto nelle diverse categorie tra cui ci sono anche i pupazzi, il teatro, i cortometraggi, ma ne vedrete diverse altre. In verità, di tutto di più. Il Fine Arts Festival è stato designato – come dicono le Assemblee di Dio USA – per ‘aiutare gli studenti a scoprire, sviluppare e spiegare i loro doni di ministerio’ (help students discover, develop and deploy their ministry gifts). Ecco di cosa è sostenitore e portatore Alton Garrison nelle Chiese: della mondanità e della corruzione. Fuggite e fate fuggire Fiuggi 2011.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Il video si trova qua sul sito delle Assemblee di Dio USA.

Tratto da : http://giacintobutindaro.org/2011/09/05/alton-garrison-e-le-fine-arts/

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...