John Crowder è un ministro di Satana

Questo documentario (in lingua inglese) documenta la follia, la stoltezza, e la malvagità di John Crowder, un predicatore pentecostale, che ‘stanco’ della ‘religiosità’ che promuoveva la Chiesa di cui faceva parte, ha deciso di creare la sua religione, che è fatta di assoluta libertà (e non di precetti quali ‘non devi fare questo o quest’altro’) e di tanta cosiddetta gioia nel Signore (che lui presenta come una sorta di ubriacatura o intossicazione di Spirito).
Le accuse che lui muove alla Chiesa di cui faceva parte, e alla Chiesa in generale, sono uguali nella sostanza a quelle che tanti oggi ci muovono a noi. Osservate dunque attentamente i comportamenti di questa gente e la loro cosiddetta gioia nel Signore, per capire cosa in realtà si propongono di fare costoro che ci accusano, cioè di creare la religione della dissolutezza dove tutto è tollerato e permesso, e nessuno si deve permettere di fiatare contro.
Io spero che la vista di queste scene diaboliche, raccapriccianti e folli, faccia capire a tanti giovani cosa in realtà si propongono tanti ‘pastori’ moderni quando accusano noi, che riproviamo il male e confutiamo le loro eresie, di essere dei ‘religiosi’, come fa questo ministro del diavolo che si chiama John Crowder.
Popolo di Dio svegliati, svegliati, perchè il diavolo ha introdotto nella Chiesa di Dio i suoi ministri che stanno portando confusione, dissolutezza, eresie, ed ogni sorta di malvagità, e seducendo tante anime.
Levate alta la vostra voce contro il male e i malvagi, contro le imposture e gli impostori.

Chi ha orecchi da udire oda

Giacinto Butindaro

Tratto da : http://giacintobutindaro.org/2011/07/11/john-crowder-e-un-ministro-di-satana/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...