Perché i santi non devono partecipare a nessun tipo di MESSA CATTOLICA ROMANA?


Non bisogna parteciparvi perchè i sacerdoti cattolici romani la ritengono LA RIPETIZIONE DEL SACRIFICIO DI CRISTO, e ciò contrasta palesemente con quanto è scritto nella Parola di Dio: “In virtù di questa “volontà” noi siamo stati santificati, mediante l’offerta del corpo di Gesù Cristo FATTA UNA VOLTA PER SEMPRE.” (Ebrei 10:10)

Quindi, essendo il sacrificio di Cristo Gesù perfetto, è bastato farlo una volta soltanto, pertanto, pretendere di RIPETERLO con una messa è una grave offesa a Cristo e al SACRIFICIO CHE HA COMPIUTO. Volerlo ripetere ha il significato che tale sacrificio non era perfetto, pertanto ha bisogno di essere rinnovato.

Sappiate voi tra i santi che partecipate alle messe cattoliche, che commettete un grave errore, con la vostra presenza alle messe avvalorate le loro tesi e insultate e disprezzate il vero e perfetto sacrificio compiuto da Cristo Gesù.

Fratelli nel Signore, vi esorto dunque, nell’amore del Signore e per il sangue e il sacrificio perfetto compiuto da Cristo Gesù sulla croce, guardatevi dal partecipare alla MESSA CATTOLICA, fuggite da essa e piuttosto che parteciparvi RIPRENDETELA, perchè offende proprio il sacrificio del corpo e del sangue offerto da Cristo Gesù una volta per sempre.

Il vero scandalo non è quello di NON PARTECIPARE ALLA MESSA, bensì quello di PARTECIPARVI, perchè si disonora e si disprezza l’unicità e la perfezione del sacrificio di Cristo Gesù. Se volete ONORARE il sacrificio di Cristo Gesù, allora sappiate che non dovete ASSOLUTAMENTE PARTECIPARE A QUEI CULTI che lo disprezzano; se vi partecipate, allora sappiate che state commettendo peccato, insultando e disprezzando il sacrificio compiuto da Cristo Gesù sulla croce.

Fratelli, guardate che nessuno vi seduca e con un lusinghiero e dolce parlare vi conduca per strade che dispiacciono al Signore e sono amate dagli IDOLATRI. Non dovete parteciparvi neppure se è il vostro pastore che vi incita a commettere quel peccato, perché la Parola di Dio ha un’autorità maggiore del vostro pastore, e la Parola di Dio ci insegna che la messa cattolica romana è IN ABOMINIO A DIO, e chi vi partecipa pecca contro il Signore.

Dov’è l’amore nei santi che si permettono di disprezzare e ritenere cosa da nulla L’UNICITA’ E LA PERFEZIONE del sacrificio che Cristo Gesù ha compiuto una volta per sempre? Molti di voi si riempiono la bocca della parola amore, ma quando si prensenta l’occasione di praticare l’amore per il Signore e per la Sua Parola, allora lo disprezzate e vi conducete in modo insensato e disonesto. Ravvedetevi, dunque, tutti voi che avete partecipato alle MESSE CATTOLICHE, chiedete perdono a Dio per averlo disprezzato, ed Egli, che è misericordioso e pietoso, vi perdonerà del vostro peccato. Ma se non vi ravvedete e perseverate nel vostro peccato e nella vostra durezza di cuore, allora riceverete la condegna mercede per la vostra condotta.

Salvato per grazia mediante la fede in Cristo Gesù: Giuseppe Piredda

Tratto da : http://labuonastrada.wordpress.com/2011/05/14/perche-i-santi-non-devono-partecipare-a-nessun-tipo-di-messa-cattolica-romana/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...