LETTERA APERTA A HAROLD CAMPING

Vi ricordate di Harold Camping e della sua predizione sul ritorno di Cristo,  la quale secondo quest’uomo doveva avvenire il 21-05-2011?

Bene, ecco una lettera aperta inviatagli da parte di Defending.Contending.

————————-

Signor. Camping,

Ancora una volta hai dimostrato di essere un falso maestro. Le tue buffonate pubblicate con date hanno dimostrato di essere anti-biblici e anti-cristiani. Tu hai tentato di rendere bugiardo e blasfemo il nostro Signore Gesù Cristo, e metterti al Suo posto negando la Sua Parola. Ma tu, sei stato trovato bugiardo e questo è stato dimostrato ancora una volta.Io ti consiglio vivamente di ammettere pubblicamente l’errore e pentirti della tua superbia peccaminosa. Tu e il tuo ministero,siete instancabili a diffondere falsità sul ritorno del Signore, e a testimoniare il falso contro la Sua Chiesa.Il tuo sistema religioso è da condannare.

E’ necessario che nasciate di nuovo. Convertitevi dalle vostre vie malvage, e annunciate il vero Cristo della Scrittura, non l’idolo che avete forgiato a vostra immagine e somiglianza per incoraggiare e illudere i vostri seguaci.

Pentitevi.

Pubblicata il 21 Maggio 2011 da* Defending.Contending.*

Tratto dalla bacheca di facebook della sorella Maria Rapisarda : http://www.facebook.com/notes/maria-rapisarda/-lettera-aperta-a-harold-camping/215748078450281

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...