Un’altra voce dalle ADI

Fratelli nel Signore, ho appena ricevuto quest’altra lettera da un fratello che frequenta una Chiesa ADI, che mi ha veramente colpito per la sua franchezza e sincerità, e mi ha rallegrato nel Signore perchè anche in questo fratello si vede l’opera potente di Dio. Con il suo permesso la pubblico integralmente, nella speranza che sia di conforto e di incoraggiamento a coloro che nelle ADI stanno affrontando dure lotte a motivo della verità e della giustizia. A Dio sia la gloria e la lode per tutto ciò che opera in noi secondo il beneplacito della sua volontà.

Giacinto Butindaro

Caro Fratello Giacinto Pace a te, sono un fratello che frequenta una comunità Adi della Sardegna e premetto che la mia conversione ed inizio della fede è avvenuta in una chiesa pentecostale libera, qui in sardegna le chiese sono poche e sopratutto qui ad Olbia la chiesa e solo quella delle Adi, la frequento da circa 4 anni ed avendo fatto un percorso di scuola Biblica ho avuto sempre delle forti perplessità su tanti insegnamenti a mio parere non biblici che tu hai trattato esaustivamente nelle tue confutazioni che ho letto, non sono mai stato vicino alla dottrina delle Adi ed ultimamente mi sto stancando di sentire tutte le stupidaggini e le eresie che si proclamano, ed è un periodo che per varie ragioni non stò frequentando, ti vorrei ringraziare per le tante volte che leggendo le tue confutazioni mi son trovato a ringraziare il Signore per il conforto e per l’insegnamente in momenti particolari di scoraggiamento e di Deserto, Ringrazio Dio per le Sentinelle che in ogni periodo a suscitato nel suo popolo e in questo ogni tanto mi sento anchio come il profeta Ezechiele….solo contro tutti….ti mando un fraterno abbraccio chiedendoti di pregare per me affinchè il nostro Misericordioso Dio mi faccia proclamare la verità senza nessun compromesso e mi indichi la via di un altra comunità da frequentare e poter crescere nella verità, non c’è la faccio più, Grazie Fratello Dio ti Benedica Abbondantemente, Pace da Fratello Battista

Tratto da : http://lanuovavia.org/giacintobutindaro/2011/02/14/unaltra-voce-dalle-adi/


2 commenti su “Un’altra voce dalle ADI

  1. antonio turboli ha detto:

    pace fratello giacinto ancheio o fatto una esperieza nelle adi ma dopo poco ocomiciato anovederci piu chiaro mi fratelli miisolavano perche io nonero molto dacordo con loro o resistito per 8 anni adesso mianno butato fuori tiprego prega prerme che io possa trovare unaltra comunita che nosia adi la mia storia e simile a chuella di nunzia sasso che dio dibenedica

    • SALVATORE LARIZZA ha detto:

      Pace fratello Antonio, questo blog non è gestito dal fratello Giacinto, egli gestisce il blog: http://giacintobutindaro.org/ . Se volessi metterti in contatto con lui, ecco qui di seguito i contatti :
      Mail: butindaro@lanuovavia.org

      Telefono di casa 06/52997302

      Cellulare: 331/4416012

      Skype: giacinto.butindaro e giacinto.butindaro1

      Messenger: giacinto.butindaro@hotmail.it

      Dalle tue parole si evince che hai sofferto e sopportato molte cose ingiuste, proprio da coloro che si dicono fratelli. Fatti animo fratello Antonio e confida nel Signore, ed Egli ti farà trovare dei fratelli che con sincerità e purità di cuore servono l’Iddio del cielo.
      Dio ti benedica e ti guidi in ogni cosa.
      Salvatore Larizza

Rispondi

