Billy Graham: Si può essere salvati senza conoscere Cristo

Il noto predicatore americano Billy Graham, in questa intervista rilasciata a Robert Schuller nel 1997, afferma che si può essere salvati senza conoscere Cristo. In questa maniera ha negato che Gesù Cristo è l’unica via per andare in cielo. Guardatevi dal suo lievito dunque.

Giacinto Butindaro

Tratto da : http://lanuovavia.org/giacintobutindaro/2011/02/04/billy-graham-si-puo-essere-salvati-senza-conoscere-cristo/

Annunci

4 commenti su “Billy Graham: Si può essere salvati senza conoscere Cristo

  1. Giuseppe Sestito ha detto:

    Cari fratelli,Billy Graham a detto i think they will be whith us in heaven,non e’ una affermazione.Per essere una affermazione doveva dire im shure that they will be in heaven whith us.Sbaglio?

    • SALVATORE LARIZZA ha detto:

      Sbagli. Certo che essa è una affermazione.

      • Giuseppe Sestito ha detto:

        Fratello Salvatore,Billy Graham l’ultime parole a detto I think they will be in heavean whith us.lo sai bene (think)voul dire penso. o almeno voleva dire che spera.Una domanda cosa succeda a gente in China,India ecc.Che non hanno mai sentito del nostro Salvatore Gesu Cristo diciamo piu di duemila anni fa?Non sta a noi centamente giudicare lasciamo tutto nelle mani di Dio.Noi siamo responsabili solo dopo che abbiamo sentito parlare di Cristo,e nel nostro davere annunziare Gesu come personale Salvatore,grazie(attendo risposta)Poi ricordiamo che come ho gia detto prima non e’ la denominazione che salva ma Gesu.Giovanni capilo 14.Vero?

      • SALVATORE LARIZZA ha detto:

        Hai detto bene, è Cristo Gesù che salva, solo Lui. Quindi farai bene a dissociarti anche tu dalle parole di Billy Graham perchè contengono del lievito. Vedi se io ti dicessi : “Penso che io andrò in cielo, anche se rinnegassi il Signore”. Tu da questa mia “affermazione”, che cosa ne deduci ? Oppure se ti dicessi : “Penso che Cristo non sia l’unica strada che porta in cielo”, che cosa ne penseresti ? Non mi riprenderesti subito ? O continueresti a dire che non stà a noi giudicare ?! Bene, io ti rispondo con tutta franchezza che Billy Graham ha SBAGLIATO a dire quelle parole, ed è quindi da riprendere. (Giovanni 7:24; Efesini 5:11)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...