La Parola di Dio opera efficacemente in coloro che credono

Fratelli, questo è un commento scritto dalla sorella Rosa sulla sua bacheca di Facebook, che trovo edificante e incoraggiante. Io spero nel Signore che sia di sprono per quelle sorelle che ancora non vogliono ubbidire a quello che dice la Parola di Dio, e di incoraggiamento per tutti quei fratelli che si studiano di annunciare tutto il consiglio di Dio in questi tempi così difficili per la chiesa. Dobbiamo veramente rendere grazie a Dio per come apre la mente ai santi per intendere le Scritture, ed opera in loro il volere e l’operare secondo la sua benevolenza. A Lui sia la gloria ora e in eterno. Amen.
Giacinto Butindaro

——-

“Percio’la donna deve avere sul capo un segno di autorita’,a motivo degli angeli”. 1 Corinzi 11:10

Questo versetto lo sto mettendo in pratica nella mia vita solo adesso dopo ben 13 anni dalla mia conversione. Fino a qualke mese fa non sapevo neppure che questo era un comandamento di Dio poiche’ nessuno mi aveva mai fatto notare che stavo vivendo nella disubbidienza . Non voglio incolpare nessuno per questo poiche’ e’ mia la responsabilita’ di investigare le scritture e non posso delegare nessuno affinche’ lo faccia per me e ne’ tantomeno posso aspettarmi che coloro che ministrano la Parola di Dio facciano tutto il lavoro che io in prima persona dovrei fare ..nella Bibbia infatti c’e’ scritto ” IL MIO POPOLO PERISCE PER MANCANZA DI CONOSCENZA ” .Ma il Signore e’ grande in misericordia e attraverso le Scritture, gli studi biblici, e le confutazioni di Giacinto Butindaro , Dio mi ha aperto la mente su molti aspetti inerenti all’abbigliamento , all’ornamento ,al fatto che alle donne non e’ permesso di insegnare e a quant’altro una donna che fa professione di fede deve sapere . Il Signore mi spinge a farlo e non ne sento assolutamente il peso poiche’ la mia volonta’ e’ quella di ubbidirgli e stare sottomessa alla sua parola .Ora sia in chiesa ke a casa o in qualsias altro i luogo,quando devo pregare lo indosso e lo insegno anche a mia figlia di 8 anni poiche’ abbiamo compreso che se ci rifiutiamo di procacciamo la santita’ di Dio in ogni cosa la Parola ci insegna che non possiamo accostarci al Trono della Sua Grazia ….Sono grata all’ Eterno perche’ mi ha dato l’opportunita’ di poter testimoniare non solo a parole ma anche con i fatti e percio’ attraverso l’aspetto esteririore , che e’ Lui il padrone della mia vita e che io e la mia famiglia vogliamo servirlo senza riserve . A Dio sia tutto l’Onore e la Gloria e voglio dire grazie al fratello Giacinto per il suo prezioso lavoro. Rosa

Tratto da : http://lanuovavia.org/giacintobutindaro/2010/07/20/la-parola-di-dio-opera-efficacemente-in-coloro-che-credono/

Rispondi

