Todd Bentley e i suoi battesimi bam bam

Quello che vedrete in questo video è un servizio di battesimi, chiamiamoli così per comodità, presenziato dal predicatore Todd Bentley, che è quello del ‘Risveglio di Lakeland’, con piercing e tatuaggi addosso (che si è fatto anche dopo la ‘conversione’), che durante il suo cosiddetto risveglio si è messo con un’altra donna, ed ha poi lasciato la propria moglie per sposarsi con questa altra donna agli inizi del 2009, quindi è un adultero. Senza poi parlare delle tante eresie da lui insegnate durante quel periodo.
Ora, le cose che vedrete in questo video sono scandalose, dissacranti, infamanti, vergognose. Questo uomo si fa beffe delle cose sante di Dio, profanandole con le sue nefandezze. Questo uomo è un impostore, è malvagio, è falso, è oltremodo corrotto: è un ministro di Satana. Guardatevi da lui e da tutti coloro che lo ammirano.
Tenete a mente che questo uomo è lo stesso di cui si dice sul sito della Chiesa ‘Parola della Grazia’ di Palermo che il Signore ha trasformato ‘in un ministro infuocato e pienamente consacrato a Lui’. Giudicate voi.

Giacinto Butindaro

Tratto da : http://lanuovavia.org/giacintobutindaro/2010/06/20/todd-bentley-e-i-suoi-battesimi-bam-bam/

Lascia un commento