Altri falsi cristi: guardatevi da essi

David Shayler, un ex agente dei servizi segreti Britannici (MI5), proclama di essere l’anima di Gesù Cristo incarnata come uomo.

Il ‘Pastore’ Apollo C. Quiboloy, che si dichiara il Figlio di Dio, e che ha fondato la ‘Nuova Gerusalemme’ a Davao City nelle Filipppine. Dice di avere 6 milioni di seguaci.

Gesù Cristo disse: “Allora, se alcuno vi dice: ‘Il Cristo eccolo qui, eccolo là’, non lo credete; perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno gran segni e prodigî da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti. Ecco, ve l’ho predetto. Se dunque vi dicono: Eccolo, è nel deserto, non v’andate; eccolo, è nelle stanze interne, non lo credete; perché, come il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figliuol dell’uomo” (Matteo 24:23-27), ed anche: “Guardate di non esser sedotti; perché molti verranno sotto il mio nome, dicendo: Son io; e: Il tempo è vicino; non andate dietro a loro” (Luca 21:8).
In questi video vi faccio vedere due altri falsi cristi. I precedenti erano Sergey Torop, e José Luis de Jesus Miranda. Guardatevi da questi figli del diavolo che seducono tante anime con le loro menzogne.

Giacinto Butindaro

Tratto da : http://lanuovavia.org/giacintobutindaro/2010/06/16/altri-falsi-cristi-guardatevi-da-essi/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...