Il diavolo cercò di strangolarmi

Pochi anni dopo che mi ero convertito, quando ancora abitavo a Ponte Tresa (Varese), un giorno dopo mangiato andai a riposarmi qualche minuto.

Preso sonno, successe che all’improvviso un essere spirituale malefico venne sopra di me mentre io mi trovavo disteso sul letto. Non riuscii a vederlo, ma riuscii a sentirlo in maniera tangibile perché egli mi afferrò con le sue mani per la gola con l’intento di strangolarmi. Sentii proprio le sue mani fare pressione sul mio collo col fine di strangolarmi, come se fossero state le mani di un qualsiasi uomo. Usava una forza terribile, tanto che io non riuscivo a staccare le sue mani dalla mia gola.

Il fatto è però che quantunque sentivo le sue mani strangolarmi, pure attorno al mio collo c’era come una protezione invisibile che impediva a quell’essere diabolico di uccidermi; per spiegarmi meglio, era come se attorno al mio collo ci fosse un collare di acciaio che lui avvolgeva con le sue mani impossibilitato a superarla. Io comunque mentre lui cercava di strangolarmi mi misi subito ad invocare il sangue di Gesù; lo feci con forza, con fede, e ripetutamente.

Dopo un po’, sentii queste mani lasciare la presa e l’essere spirituale dipartirsi da sopra me. Pieno di gioia per la vittoria riportata sul diavolo nel nome di Gesù Cristo, uscii di casa gridando: ‘Il diavolo è potente, ma il Signore è Onnipotente!’.

Oh Signore, tu sei grande, ti rendo la gloria ora e in eterno. Amen.

Butindaro Giacinto

Tratto da : http://lanuovavia.org/giacintobutindaro/2010/06/03/il-diavolo-cerco-di-strangolarmi/

Rispondi

