Ho visto queste cose sotto il sole!

“Chi è ingiusto sia ingiusto ancora; chi è contaminato si contamini ancora; e chi è giusto pratichi ancora la giustizia e chi è santo si santifichi ancora.
Ecco, io vengo tosto, e il mio premio è meco per rendere a ciascuno secondo che sarà l’opera sua.”
(Apocalisse 22:11,12)

Diletti nel Signore, ho visto queste cose nel mio percorso in Cristo, chi non si santificava prima, è affondato sempre più nel fango e nel pantano del peccato; chi, invece, temeva Dio e cercava di santificarsi, sta del continuo emendando la propria via da tutte quelle cose che non piacciono al Signore.

Fratelli miei in Cristo, continuate a santificarvi, a cercare la faccia di Dio, a temere Colui che può far perire il corpo e l’anima nella Geenna, perché a suo tempo riceverete IL GIUSTO PREMIO secondo le vostre opere. Iddio non è ingiusto da dimenticare i vostri sacrifici, le vostre preghiere, i vostri digiuni, la vostra cura nel vestirvi, di ogni vostra parola buona che avrete detta, perché questo è quanto è stato preparato da Dio per noi, quindi, andiamo avanti praticando ciò che Dio vuole.

Non rammaricatevi se alcuni credenti non si vogliono santificare, anzi affondano sempre più nel peccato e nell’ingiustizia, perché anche in questo si adempie la Parola di Dio. Questi si danno alle concupiscenze carnali, alle concupiscenze degli occhi, ai piaceri della vita, sono superbi, non amano essere contraddetti nella Parola e disdegnano l’osservanza di comandamenti e di regole, e tutte queste cose quando penetrano nel loro cuore, SOFFOCANO la Parola di Dio, la quale non matura in loro, non giunge a portare frutto.

Che Dio faccia risplendere il suo volto su voi che amate il ritorno del nostro Signore Gesù Cristo. Vieni Signore Gesù! Amen.

Giuseppe Piredda

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...